Pubblicata la graduatoria delle imprese ammesse a finanziamento nell'ambito del bando ISI INAIL 2016

Pubblicata la graduatoria delle imprese ammesse al finanziamento previsto dal bando ISI INAIL 2016 finalizzato ad opere di bonifica di amianto su capannoni ed insediamenti industriali.

Su 37 progetti ammessi a finanziamento (rispetto ad un totale di 89 progetti presentati) sull'intera Regione Puglia, ben 3 progetti saranno realizzati da Sidermontaggi srl, per un valore complessivo ammesso a finanziamento pari a € 376.000 (circa il 9% su un valore complessivo a livello regionale pari a 4,3 Mln di euro).

In particolare, i 3 progetti affidati a Sidermontaggi (Porto Gaio s.r.l., Miglietta s.r.l., Parigi Giuseppe) coincidono con la totalità dei progetti ammessi nella provincia di Lecce, a conferma della leadership dell'azienda nel territorio di riferimento. Si auspica pertanto che anche per il prossimo anno le aziende del territorio salentino che presenteranno progetti di finanziamento finalizzati alla bonifica da amianto possano far riferimento ed affidamento al team di specialisti nel settore rappresentato dalla Sidermontaggi.

La Sidermontaggi tuttavia è in grado di operare anche nelle limitrofe provincie di Brindisi e Taranto e si rende disponibile a collaborare anche con le aziende ammesse a finanziamento di queste provincie.

I progetti affidati saranno realizzati in modalità "chiavi in mano" ovvero Sidermontaggi s.r.l. si occuperà di tutte le fasi del lavoro, dall'incapsulamento, rimozione e relativo smaltimento dell'amianto a norma di legge, al rifacimento completo della copertura con pannelli coibentati della migliore qualità.

I risultati ottenuti confermano la capacità tecnico-amministrativa della Sidermontaggi s.r.l., grazie anche alla preziosa consulenza dello studio associato che la supporta nella presentazione e nella gestione delle pratiche di finanziamento, di intervenire ed operare con successo e con risultati di ottima qualità nelle opere di bonifica da amianto su insediamenti produttivi, contribuendo in maniera efficiente ed efficace al miglioramento dei livelli di salute e sicurezza sul lavoro.

Si riportano di seguito i risultati sintetici ed in allegato la graduatoria dei progetti (nella tabella allegata, sono evidenziati in verde i progetti affidati a Sidermontaggi s.r.l., in giallo i progetti ammessi nelle provincie di Brindisi e Taranto).

Riepilogo progetti ISI INAIL presentati Puglia

 

Numero progetti ISI INAIL affidati a Sidermontaggi

 

Valore progetti ISI INAIL affidati a Sidermontaggi

Condividi